Il nuovo relax di casa mia: il robot aspirapolvere

Io ho trovato di per certo la soluzione perfetta per rendere me stessa e tutto il resto quanto ci si comporta il tutto sia possibile anche per semplificare la vita di casa. E questo io ve lo dico di per certo è una cosa che vale in sé e per sé di tutto quanto si possa dare e si possa dare anche a tanti ma tanti periodi di relax durante la giornata, e questo mi permette allora di leggere o di guardare un poco di televisione e così via, insomma. Voi cosa ne pensate? Magari ne avete uno pure voi?

Da questo punto di vista io credo che almeno qualcuno o qualcuna in specie delle mie lettrici abbia o abbia provato almeno una volta in vita sua un robot aspirapolvere, il quale infatti in sé e per sé offre tanta ma ben tante soluzioni per affrontare ogni problema che io credo si possa o per lo meno e anche si rischia di caderci dentro, magari pure in verticale o come lo volete dire insomma a piombo, e il che può dare una marea di questioni che invece è irrilevante, o no?

Ma a partire da questo punto di prospettiva e di orizzonte, io vi consiglio di affrontare questa questione di considerazione dei robot aspirapolvere da un punto di prospettiva anche e in parte diverso, che è quello della effettiva pulizia della casa. Insomma, questi aggeggi del tutto automatici funzionano per davvero? Puliscono per davvero la casa o invece la lasciano mezza sporca? Io vi dico, e voi vi dovete di per certo fidare di me, che essa rimane ben pulita in tutto e per tutto, e questo appunto ve lo dico senza mezze parole.

Vi parlo per esperienza, care lettrici!

Io con il mio robot aspirapolvere ormai ci convivo da un po’ e non posso che dire di esserne del tutto e in pieno soddisfatta, perché esso svolge in sé e per sé tutti i compiti che gli sono propri e che esso dovrebbe svolgere, e che infatti e in tutto esso svolge al meglio delle sue possibilità. È questo che è, ed è così che vale: non potete che credermi, perché così è, e vi è ben poco di cui discutere in questa sede, o insomma in questo post di questo nostro blog. Adesso, immagino che pure voi vi fionderete a comprarne uno!